Notizie
Vengono riproposti qui gli ultimi articoli pubblicati sul sito principale (http://www.ciclobby.it).
Cliccare sul titolo per leggere l'articolo completo.
-
Assemblea dei Soci 2023
...Sabato 25 marzo alle 14:45, via Borsieri 4/E, Milano
Sabato 25 marzo, presso la nostra sede di via Borsieri 4/e, si svolgerà l'Assemblea ordinaria dei soci di Fiab Milano CICLOBBY. L'assemblea si riunisce in prima convocazione venerdì 24 marzo alle ore 7:00 e in seconda convocazione sabato 25 marzo alle ore 14:45. L'assemblea terminerà verso le 17:00.
Questo l'Ordine del
-
Sabato 4 marzo 2023: SEDE CHIUSA
Sabato 4 marzo 2023 la sede di via Borsieri sarà chiusa a causa di un evento concomitante.
La sede riaprirà con i consueti orari martedì 7 marzo dalle 17 alle 19.
-
ProteggiMi la Ghisolfa: 4 marzo 2023
...Una ciclabile umana sul Ponte della Ghisolfa - Sabato 4 marzo 2023 alle 16 in piazzale Lugano
Non vediamo l'ora è lo slogan che da oltre un anno accompagna le nostre mobilitazioni per chiedere di mettere in sicurezza subito l'attraversamento ciclopedonale del Ponte della Ghisolfa e progressivamente di tutta la città. Ci siamo mobilitati in tanti modi, è stato utile. Sembra infatti che qualcosa si stia muovendo: dopo due delibere dei Municipi 8
-
Strisce pedonali umane: flashmob il 26 febbraio
...Strisce pedonali umane 1.0 | Bastioni di Porta Volta
Al via la campagna #Città30subito, un'iniziativa che risponde a un'esigenza profonda di cambiamento che proviene dalle nostre strade, dai nostri centri urbani. La città 30 non è (solo) un limite di velocità ma un modo diverso di vivere lo spazio pubblico, con più sicurezza e condivisione.
Luca Polverini, Consigliere Nazionale FIAB: «Con
-
12 FEBBRAIO: PEDALATA "PIU' BICI, PIU' BACI"
...Festeggiamo San Valentino con una bella pedalata, nel quartiere Gratosoglio, scoprendo angoli inaspettati e leggendo poesie d'amore.
La biciclettata partirà alle 15:00 (ritrovo 14:45, puntuali!) da Comunità Oklahoma Onlus in Via Baroni 228 e tornerà lì dopo un giro poetico (8 tappe, 8 poesie sul tema dell'amore e della bicicletta). Arriveremo per le 17:00, in tempo per rifocillare tutti i partecipanti